logo fanatlica 4Nata nell’ottobre del 2002, l’Associazione Culturale Fantalica è iscritta all’albo delle associazioni no profit del Comune di Padova con il numero 1285 dal 04/12/2003 e della Regione del Veneto con il numero PS/PD0113.

In tale veste nel corso di questi ultimi anni si è impegnata nella promozione dell’arte e della cultura nel territorio padovano raccogliendo e valorizzando una crescita della sensibilità della cittadinanza in ambito culturale. Privilegia l’interazione con altre organizzazioni, in particolare enti pubblici o privati, con strutture dopolavoristiche di aziende, allo scopo di mettere in campo importanti sinergie.

L’associazione è particolarmente attiva in tre settori: i corsi serali per adulti di carattere prevalentemente culturale, l’attività didattica per le scuole, le famiglie e i soggetti con problemiche particolari e  l’organizzazione di eventi, spettacoli e mostre d’arte.

Per partecipare ai corsi e seminari organizzati dall’associazione Fantalica è necessario essere iscritti all’associazione. Per iscriversi è necessario fare domanda di iscrizione e versare una quota di 10,00€, la tessera ha validità annuale dal 1 settembre 2014 al 31 agosto 2015.

Statuto

Associazione Culturale Fantalica

Relazione 2015

Relazione attività associative 2010-2015